Scambio & RITORNO

1.How posso cambiare o restituire i miei articoli ordinati
Si accettano tutte le garanzia a vita e scambio di 7 giorni & Servizio di ritorno
Se l'elemento ha un problema di qualità, abbiamo onere per i costi generati da Exchange & ritorno.
Se siete insoddisfatto dell'articolo per motivi personali, cioè scegliere il colore o la dimensione sbagliata, si dovrà gravare gli oneri generati.
Si consiglia di contattare i nostri rappresentanti del servizio clienti per la restituzione di indirizzo prima di inviare gli articoli di nuovo. Si prega di restituirli con il pacchetto originale che avete ricevuto e mantenere li rinnovano ancora una volta
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci

2.Exchange & Commissioni di rimborso
Se hai ricevuto un articolo errato o danneggiato, vi preghiamo di contattarci immediatamente via e-mail, e il nostro rappresentante del servizio clienti saranno felici di aiutarvi. Vi preghiamo di inviarci il vostro numero d'ordine, ei tuoi articoli errati o danneggiati immagini, se disponibili, per un facile controllo. Si prega di notare che le decisioni finali in materia di tasse di ritorno e cambio sarà determinato dai dettagli dell'ordine. Si prega di notare che non rimborserà le spese di spedizione se si torna l'ordine intero / parziale per motivi personali. Se si restituisce l'intero ordine per un rimborso, l'affrancatura generato inviando l'ordine corrispondente non è rimborsabile, se il vostro ordine è stato spedito con trasporto libero, avremo di detrarre l'importo spese di spedizione che è stata pagata da noi inizialmente (fare riferimento al nostro ' un passo checkout 'pagina per importo dell'affrancatura)

3.Return e scambio Istruzioni
1 confezione gli elementi nei materiali di imballaggio originali o altro pacchetto Protettivo, poi contattare il nostro servizio clienti per il ritorno Indirizzo. Non siamo in grado di emettere rimborsi per gli oggetti smarriti o danneggiati a causa di confezionamento non protetta.
2 Si prega di allegare il numero d'ordine e il vostro nome, e altre informazioni sul prodotto correlato nella confezione.
3 scriveteci il numero di tracking del vostro pacco di ritorno, e ci informa il sito di monitoraggio o il vettore selezionato, in modo da poter tenere traccia dello stato del pacco tornare rapidamente per rimborso rapido.
4 Salvare la ricevuta di spedizione fino a quando si riceve il rimborso o la sostituzione. Se non si dispone di una prova di spedizione, non saremo in grado di emettere il rimborso per i pacchetti persi in transito
5 I rimborsi sono trattati nel raggio di 3 affari daysof ritorno receipt.Notes pacchetto: Le spese di spedizione non sono rimborsabili

4.8 stars -2839 reviews